Germogli di soia con polpa di granchio

Nell’immagine Germogli di soia con polpa di granchio preparati per tutti i Clienti di Mizuumi, ristorante giapponese-fusion a Bologna, secondo la vera ricetta cinese

Mizuumi fusion restaurant, ristorante giapponese-fusion a San Lazzaro di Bologna, presenta a tutti i suoi Clienti una dei tradizionali secondi piatti o contorni della tradizione cinese: i germogli di soia con polpa di granchio.

Per la preparazione dei germogli di soia con polpa di granchio Mizuumi fusion di Bologna segue fedelmente la ricetta tipica della cucina cinese.

Nella padella wok  faremo soffriggere gli spicchi di aglio nell’ olio, aggiungendo la polpa di granchio e i germogli di soia. Continuiamo la cottura a fuoco moderato coprendo con il coperchio per 5 minuti.

Intanto taglieremo le zucchine finemente, aggiungendole in padella, ed infine, a richiesta dei Clienti, aggiungeremo nel composto in cottura anche il riso, buttando man mano acqua nel wok finchè essa non sarà completamente assorbita e il riso risulterà.

A fine cottura, secondo le personali preferenze culinarie, il Cliente può versare la salsa di soia, il cumino e lo zenzero, ingredienti questi portati al tavolo separatamente dalla pietanza.

Se volete assaporare piatti fantastici della tradizione cinese e giapponese nelle vicinanze di Imola e Bologna, come i germogli di soia con polpa di granchio e tanti altri piatti, venite a trovarci presso il Mizuumi fusion restaurant di San Lazzaro a Bologna

Menu Giapponese
Clicca qui e scopri subito il nostro
MENU' GIAPPONESE
Menu Fusion
Clicca qui e scopri subito il nostro
MENU' FUSION
Menu Vegano
Clicca qui e scopri subito il nostro
MENU' VEGANO
Consegna a domicilio
CONSEGNE A DOMICILIO

Copyright © 2007-2016
ASIAN FUSION MIZUUMI
P. Iva 01727971200

Via Emilia 169/C, San Lazzaro di Savena (BO)
Tel 051.454945 - 333.5346072

(chiuso il lunedì)

Dove siamo Contattaci

Registrati alla newsletter

Accettazione privacy